Home Staging a Pietralata
Home staging a Pietralata: immobile parzialmente arredato, per il quale è stato fatto un intervento Di ri-posizionamento di mobilio presente, inserendo tessili e accessori coordinati con il target. In circa 30 gg è stata presentata la proposta e accettata dalla proprietà. Vendita in collaborazione.
Tra gli allestimenti che abbiamo fatto per preparare gli immobili alla vendita, questo è stato uno dei più lineari: l’immobile era stato in affitto per qualche anno, ma da un pò non era abitato; non era in pessimo stato, ma i clienti non conoscevano l’home staging, così vista la situazione dell’immobile gli abbiamo proposto un micro-intervento prima del servizio fotografico professionale.
L’immobile era parzialmente arredato così abbiamo scelto di ridistribuire il mobilio selezionato, che poteva andare bene ed eliminato ciò che poteva essere “di troppo”, approfittando della disponibilità di una cantina di pertinenza dell’appartamento; l’inserimento di materiale specificamente scelto nel progetto e noleggiato apposta, ha completato l’opera.
Ovviamente dietro a questi semplici gesti c’è un approfondita conoscenza degli strumenti e delle finalità che consentono determinate rese nel Marketing Immobiliare. E così in circa 30 giorni dalla pubblicazione in pubblicità, è stata accolta la proposta ed accettata dai proprietari che hanno quindi apprezzato molto la riuscita dell’intervento.