Ristrutturazione via po

Dalla vendita di un immobile all’entusiasmante fase di ristrutturazione, ogni progetto è un’affascinante avventura di trasformazione!

Dopo aver garantito una vendita di successo nel primo giorno di visita, al massimo del valore richiesto, i nuovi proprietari dell’immobile hanno richiesto la mia consulenza per la ristrutturazione dell’immobile appena acquistato.

Ristrutturazione in Stile Moderno ed Essenziale

Partendo dall’impiantistica obsoleta, abbiamo rinnovato completamente la casa, ripristinando il parquet originale con una finitura all’acqua semiopaca, per donandogli un tocco contemporaneo e moderno. La trasformazione è continuata nel bagno, dove il rivestimento selettivo e la resina semilucida hanno creato un ambiente moderno in sintonia con il gusto del proprietario. La cucina, rimasta fedele a uno stile moderno ed essenziale donato alla casa, è ora il cuore pulsante della funzionalità.

Camera da Letto: Una Dimensione Surreale

Il vero tocco magico è avvenuto nella camera da letto, dove la volontà di valorizzare il soffitto ha dato vita a un relook straordinario. Le voltine originali, recentemente intonacate, sono state dipinte di un blu notte intenso e, grazie alla gola illuminata che circonda la stanza, sembrano fluttuare, conferendo alla stanza una dimensione surreale e unica.

Innovazione Senza Opere Strutturali

Nel disimpegno, grazie ad un trucchetto, è stato possibile realizzare due porte scorrevoli a scrigno e un’illuminazione soft e moderna, tutto senza interventi strutturali. Un tocco di magia che ha trasformato lo spazio senza compromettere la sua struttura originale.

Esplora con me ogni sfumatura di design e funzionalità, scopri come ogni angolo può raccontare una storia di raffinatezza e innovazione, scrivimi per una consulenza!