Valorizzazione di un mini appartamento a Roma

Valorizzazione di un mini appartamento a Roma

Ci è sembrato doveroso presentare al proprietario di questo delizioso appartamentino a Roma, la possibiltà di effettuare un intervento di valorizzazione immobiliare finalizzato alla vendita, inquanto sapevamo che viste le peculiarità e lo stato in cui si presentava tale immobile, avrebbe significato dare una significativa spinta commerciale in pubblicità.

Convinto anche il prorpietario della convenienza dell’operazione, prima della pubblicazione in pubblicità dell’immobile è stato quindi effettuato l’allestimento, che tra progetto e realizzazione ha richiesto circa 10 giondi, durante i quali intanto si è provveduto comunque a raccogliere la documentazione.

A fronte di 36 appuntamenti effetuati in circa 50 gg, è stata presentata la proposta e accettata dalla proprietà; vendita in collaborazione.

Allestire appartmenti piccoli richiede ancora più cura ed attenzione sia al targhet che alla realizzazione dell’allestimento che tale targhet richiede: con pochi dettagli va colta l’attenzione del visitatore che ha pochi ambienti ovvero pochi istanti per potersi proiettare nell’immobile.

Questo appartamentino era parzialmente arredato così abbiamo scelto di riposizionere elementi del mobilio presente,che poteva andare bene ed eliminato ciò che poteva essere superfluo, integrandolo con poche cose che il cliente noleggia grazie al servizio di HS per l’appartamento; l’inserimento di materiale specificamente scelto nel progetto e nolegiato apposta, ha completato l’opera.

Ovviamente dietro a questi semplici gesti c’è un approfondita conoscenza degli strumenti e delle finalità che consentono determinate rese nel Marketing Immobiliare.

E così in in un tempo relativamente breve, è stata accolta la proposta ed accettata dai proprietari che hanno quindi apprezzato molto la riuscita complessiva dell’intervento.

prima…
dopo
prima…
dopo…
prima…
dopo
prima…
dopo…
prima…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *